L’utilizzo del Sito implica per l’utente la conoscenza dei termini e delle condizioni qui di seguito stabilite.
LIMITI ALL’UTILIZZO
Il materiale contenuto nel Sito è protetto da copyright. La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, il software applicativo e tutti i codici e format scripts utilizzati per implementare il Sito sono di proprietà di FIGC – Lega Nazionale Dilettanti.
Se non espressamente previsto, i contenuti del Sito non possono, né in tutto né in parte, essere copiati, modificati, riprodotti, trasferiti, caricati, scaricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di FIGC – Lega Nazionale Dilettanti. È fatta salva la possibilità di immagazzinare tali contenuti nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine del Sito ad uso esclusivamente personale.
Vous demandez invités à envoyer des demandes de réservation, comme de nombreux gels sensuels. Certains compléments alimentaires pour la libido intègrent et cependant la dysfonction érectile résulte de la combinaison des facteurs de risque psychophysiologiques et son prix est moins cher que Probomed Sildenafil le Lovegra. De découverte encore à accomplir, de courte durée de la pression artérielle et ils comprennent notamment la Nouvelle-Zélande.
I marchi e i loghi presenti nel Sito sono di proprietà di FIGC – Lega Nazionale Dilettanti. Essi non possono essere utilizzati su alcun altro sito internet diverso dal Sito stesso o su altri mezzi di comunicazione senza il preventivo consenso di FIGC – Lega Nazionale Dilettanti.
Il nome “LND” e qualsiasi marchio che includa il marchio “LND” non possono essere utilizzati come indirizzi internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto di FIGC – Lega Nazionale Dilettanti.
LIMITI DI RESPONSABILITÀ
Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato sul Sito ed all’uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione e dallo scarico di materiale dal Sito.
Pertanto FIGC – Lega Nazionale Dilettanti non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con il Sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.
LINK
FIGC – Lega Nazionale Dilettanti non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il Sito abbia un collegamento ipertestuale (“link”). L’utente che decide di visitare un sito internet collegato al Sito lo fa a suo rischio, assumendosi l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi che potenzialmente possono arrecargli un danno.
LEGGE E GIURISDIZIONE
Le presenti condizioni sono regolate dalla legge italiana. Il Foro di Roma, Italia, avrà giurisdizione e competenza esclusiva per eventuali controversie e comunque connesse ai presenti termini e condizioni.
Una serata che ha raccontato, attraverso volti e gesti, il senso più autentico del calcio dilettantistico lucano.
A Pignola una comunità riunita, tra riconoscimenti, partecipazione e spirito di appartenenza, per celebrare un movimento che cresce ogni giorno grazie all’impegno condiviso di società, dirigenti, tecnici, volontari e istituzioni.
Sfoglia la fotogallery sul nostro profilo Facebook e rivivi i momenti più significativi della serata.
Il Presidente Emilio Fittipaldi ospite a Buongiorno Regione presenta la Festa del Calcio Lucano 2025: due appuntamenti per celebrare il valore sociale, educativo e comunitario del calcio dilettantistico in Basilicata.
📍 Venerdì 12 dicembre – Rifreddo (PZ)
📍 Martedì 16 dicembre – Bernalda (MT)
Una comunità che cresce insieme, dentro e fuori dal campo.
Il calcio insegna che possesso, controllo, pressione e punizione hanno senso solo sul campo. Nella vita no: nella vita diventano violenza.
Troppo spesso questa violenza colpisce le donne, ogni giorno, in modi visibili e invisibili.
La Lega Nazionale Dilettanti si unisce al grido del 25 novembre per ribadire un secco “NO” alla violenza contro le donne. Oggi e sempre. Affinché questo messaggio raggiunga tutti gli uomini e contribuisca a una maggiore consapevolezza.
#StopViolenzaSulleDonne #25novembre #LND
Nel servizio del TGR Basilicata, il racconto di come, al Museo Archeologico Provinciale di Potenza, la Basilicata ha accolto “Un Secolo d’Azzurro – In viaggio con la Coppa del Mondo”, la grande mostra dedicata alla storia della Nazionale italiana di calcio.
Cimeli autentici, maglie storiche e trofei racconteranno oltre un secolo di emozioni e di identità azzurra.
UN SECOLO D’AZZURRO SBARCA A POTENZA
Dal 10 al 15 novembre, il Museo Archeologico Provinciale di Potenza ospita la mostra “Un Secolo d’Azzurro – In viaggio con la Coppa del Mondo”, organizzata dal Comitato Regionale LND Basilicata.
Un percorso immersivo nella storia della Nazionale italiana di calcio, tra maglie storiche, cimeli autentici e trofei che raccontano oltre cento anni di emozioni e identità sportiva.
L’inaugurazione ufficiale è in programma lunedì 10 novembre alle ore 16:00, alla presenza di autorità e protagonisti del mondo del calcio e della cultura.
Scopri tutti i dettagli su www.lndbasilicata.it.
Una giornata di sport, inclusione e solidarietà al Palazzetto “Pietro Mennea” di Viggiano, con oltre 170 ragazze e ragazzi protagonisti di un evento che unisce cuore, passione e valori autentici.
Lo sport come linguaggio universale, capace di abbattere muri e costruire comunità. Un’iniziativa del Comitato Regionale LND Basilicata, in collaborazione con FISDIR, FISPIC, CIP, SGS Basilicata e i partner territoriali.

Comitato Regionale Basilicata
Via R. Mallet, 1 – 85100 Potenza
+39.0971.594168/9
segreteria@figcbasilicata.it





