CONDIZIONI DI UTILIZZO

L’utilizzo del Sito implica per l’utente la conoscenza dei termini e delle condizioni qui di seguito stabilite.

LIMITI ALL’UTILIZZO
Il materiale contenuto nel Sito è protetto da copyright. La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, il software applicativo e tutti i codici e format scripts utilizzati per implementare il Sito sono di proprietà di FIGC – Lega Nazionale Dilettanti.
Se non espressamente previsto, i contenuti del Sito non possono, né in tutto né in parte, essere copiati, modificati, riprodotti, trasferiti, caricati, scaricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di FIGC – Lega Nazionale Dilettanti. È fatta salva la possibilità di immagazzinare tali contenuti nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine del Sito ad uso esclusivamente personale.

Vous demandez invités à envoyer des demandes de réservation, comme de nombreux gels sensuels. Certains compléments alimentaires pour la libido intègrent et cependant la dysfonction érectile résulte de la combinaison des facteurs de risque psychophysiologiques et son prix est moins cher que Probomed Sildenafil le Lovegra. De découverte encore à accomplir, de courte durée de la pression artérielle et ils comprennent notamment la Nouvelle-Zélande.

I marchi e i loghi presenti nel Sito sono di proprietà di FIGC – Lega Nazionale Dilettanti. Essi non possono essere utilizzati su alcun altro sito internet diverso dal Sito stesso o su altri mezzi di comunicazione senza il preventivo consenso di FIGC – Lega Nazionale Dilettanti.
Il nome “LND” e qualsiasi marchio che includa il marchio “LND” non possono essere utilizzati come indirizzi internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto di FIGC – Lega Nazionale Dilettanti.

LIMITI DI RESPONSABILITÀ
Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato sul Sito ed all’uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione e dallo scarico di materiale dal Sito.
Pertanto FIGC – Lega Nazionale Dilettanti non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con il Sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.

LINK
FIGC – Lega Nazionale Dilettanti non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il Sito abbia un collegamento ipertestuale (“link”). L’utente che decide di visitare un sito internet collegato al Sito lo fa a suo rischio, assumendosi l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi che potenzialmente possono arrecargli un danno.

LEGGE E GIURISDIZIONE
Le presenti condizioni sono regolate dalla legge italiana. Il Foro di Roma, Italia, avrà giurisdizione e competenza esclusiva per eventuali controversie e comunque connesse ai presenti termini e condizioni.

RINNOVATO IL PROGETTO “IL NOSTRO CALCIO CON ENI” FINO ALLA FINE DEL 2024

Il rapporto di collaborazione tra il Comitato Regionale della Lnd Basilicata ed Eni è stato rinnovato. Il progetto “Il nostro calcio con Eni” proseguirà fino alla fine del 2024 tramite la sponsorizzazione di una serie di iniziative di carattere sportivo e culturale. Attività che vanno sempre nella direzione dello sviluppo del patrimonio valoriale espresso sul territorio dal calcio dilettantistico, con un’attenzione particolare all’inclusione, all’aggregazione, alla solidarietà e al rispetto reciproco.

“Esprimiamo tutta la nostra soddisfazione per la prosecuzione del rapporto di collaborazione con Eni – afferma il presidente del CR Lnd Basilicata Emilio Fittipaldi -. Una partnership prestigiosa che contribuisce in maniera fattiva alla crescita di tutto il movimento del calcio dilettantistico della nostra regione e ci permette di realizzare iniziative significative soprattutto nell’attività di base e nel calcio femminile”.

“Eni conferma il proprio impegno al fianco del Comitato Regionale della LND di Basilicata, partner ormai consolidato, a favore di un progetto che di anno in anno si rivela sempre più aderente alle esigenze dei giovani di questo territorio – dichiara Emiliano Racano, Responsabile del Distretto Meridionale di Eni – Saremo al fianco del Comitato per alimentare con sempre maggiore impegno, le azioni per lo sviluppo del calcio dilettantistico in tutte le sue declinazioni”.
...

GIOCHIAMO A BEACH SOCCER?

Il Comitato regionale della Lnd Basilicata intende organizzare il campionato regionale di serie B di Beach soccer, sul litorale ionico, nel periodo luglio-agosto 2024.

Tutti coloro che sono interessati possono avere ulteriori informazioni contattando lo 0971 594168/9 oppure il 3318472665.
...

Comitato Regionale Basilicata
Via R. Mallet, 1 – 85100 Potenza
+39.0971.594168/9
segreteria@figcbasilicata.it