
CR Basilicata LND e TGR Basilicata: parte la collaborazione. Società e sportivi possono inviare le loro proposte di storie
Ha preso ufficialmente il via la collaborazione tra il Comitato Regionale LND Basilicata e la sede RAI della Basilicata, sancita nello scorso mese di giugno e realizzata con l’avvio della nuova stagione sportiva.
Con cadenza regolare, la redazione del TGR Basilicata racconterà storie, curiosità e aneddoti legati al calcio dilettantistico e al calcio a cinque della nostra regione. Saranno protagonisti calciatori e calciatrici, dirigenti e società, con al centro i valori autentici che caratterizzano il movimento lucano: lealtà, amicizia, senso di comunità e sana competizione.
Per rendere questa iniziativa davvero partecipata, il CR Basilicata invita società e sportivi a segnalare esperienze, progetti e storie all’indirizzo d.sileo@figcbasilicata.it. Le proposte saranno valutate congiuntamente dall’Area Comunicazione del Comitato e dalla redazione della TGR, che a propria discrezione realizzerà approfondimenti e servizi dedicati.
Una sinergia che non solo offrirà visibilità al movimento, ma che darà voce al patrimonio umano e sportivo del calcio dilettantistico lucano.